top of page



LAMPADA
DA TERRA | DA TAVOLO
PER LA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI
Pathogen Inactivating Led Lamp
DIMENSIONI:
SanLight 200
33 x 33 x 38 cm
SanLight 700
58 x 58 x 63 cm
COLORI:
Bianco: RAL 9010
Possibilità di colori su richiesta
Alimentazione
elettrica 230V
Nata durante l’emergenza pandemica accogliendo un suggerimento della Dott.ssa Elisa Vicenzi, SanLight è una lampada LED da appoggio o da terra, dal design minimale e dotata di dispositivo interno che consente la sanificazione dell’aria negli ambienti indoor. SanLight è disponibile in due versioni, adatte a diverse tipologie di spazi abitativi o di lavoro a seconda delle dimensioni dei volumi di aria da trattare: SanLight 200 – in grado di trattare fino a 200 m³ di aria all’ora - e SanLight 700 - in grado di trattarne fino a 700 m³.
La lampada è dotata di un dispositivo interno che, tramite la reazione combinata dell’aria sanificata dalla luce Uv-C e dall’ossidazione fotocatalitica, unitamente all’utilizzo di un filtro efficiente permette di distruggere - con un principio naturale attivo - le sostanze inquinanti, in particolare batteri, virus, muffe e odori, riducendo la carica infettiva degli ambienti confinati e, di conseguenza, la contaminazione delle superfici inerti.
Il dispositivo offre una applicazione versatile adatta a varie tipologie di ambienti.
Il dispositivo e/o la luce possono essere azionati in modo indipendente tramite interruttori separati.
PROTOCOLLO DI VALUTAZIONE DELL’ATTIVITA’ VIRUCIDA DEL DISPOSITIVO KUSHIM SU SARS-CoV-2
REPORT CONCLUSIVO
DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELLA TECNOLOGIA KUSHIM
I test sperimentali condotti sotto la guida della Professoressa Mara Biasin presso il laboratorio di Immuno-Biologia del Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche- L. Sacco, dimostrano che la tecnologia Kushim è in grado di abbattere la carica virale di SARS-CoV-2 inoculata in fase liquida su una superficie.
L’esposizione di SARS-CoV-2 all’aria trattata per 30 minuti con tecnologia Kushim, in un ambiente con volume pari a 28m3, ha mostrato una riduzione della carica virale di 1 log (90,0%), superiore rispetto al decadimento naturale del virus verificato nel test di controllo, eseguito nelle medesime condizioni, ma senza l’impiego della tecnologia Kushim.
PREZZO SU RICHIESTA
bottom of page