SANSHOE_600dpi.png

COMPLEMENTO D’ARREDO

PER LA SANIFICAZIONE

DELLE CALZATURE

Pathogen Inactivating Shoe - Cabinet

DIMENSIONI:

87 x 41 x 42,5 cm

COLORI:

Bianco: RAL 9010, Rosso: RAL 3004, Blu: RAL 5011, 
Nero: RAL 9005, Grigio: RAL 7035
Possibilità di colori su richiesta

 

Alimentazione elettrica 230V

 

SanShoe è una panca con funzione di scarpiera dal design lineare, appositamente studiata per la sanificazione delle calzature da donna, da uomo e da bambino. Le scarpe riposte all’interno vengono trattate singolarmente tramite ugelli dedicati, mentre le suole vengono lambite da un flusso di aria igienizzante. In un solo ciclo di 45 min, le calzature risulteranno sanificate e potranno essere utilizzate negli spazi abitativi o di lavoro in maggiore sicurezza.
La scarpiera può essere utilizzata come elemento singolo, oppure composta tramite impilamento di più elementi. 

 

L’oggetto è dotato di un vano tecnico attrezzato che, tramite la reazione combinata dell’aria sanificata dalla luce Uv-C e dall’ossidazione fotocatalitica, unitamente all’utilizzo di un filtro efficiente permette di distruggere - con un principio naturale attivo - le sostanze inquinanti, in particolare batteri, virus, muffe e odori, riducendo la carica infettiva: una sanificazione sicura, efficace e completa su tutte le superfici interessate.

PROTOCOLLO DI VALUTAZIONE DELL’ATTIVITA’ VIRUCIDA DEL DISPOSITIVO KUSHIM SU SARS-CoV-2 

REPORT CONCLUSIVO 

DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELLA TECNOLOGIA KUSHIM 

I test sperimentali condotti sotto la guida della Professoressa Mara Biasin presso il laboratorio di Immuno-Biologia del Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche- L. Sacco, dimostrano che la tecnologia Kushim è in grado di abbattere la carica virale di SARS-CoV-2 inoculata in fase liquida su una superficie. 

L’esposizione di SARS-CoV-2 all’aria trattata per 30 minuti con tecnologia Kushim, in un ambiente con volume pari a 28m3, ha mostrato una riduzione della carica virale di 1 log (90,0%), superiore rispetto al decadimento naturale del virus verificato nel test di controllo, eseguito nelle medesime condizioni, ma senza l’impiego della tecnologia Kushim.

 

PREZZO SU RICHIESTA