Immagine1.png

SCULTOREO
APPENDIABITI | GUARDAROBA

MOBILE PER LA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI E INDUMENTI
Pathogen Inactivating Led Lamp
 

DIMENSIONI:

66 x 66 x 190 cm

COLORI:

Bianco: RAL 9010 
Possibilità di colori su richiesta

 

Alimentazione elettrica 230V

 

SanLight Valet Stand, l' ultimo progetto di KUSHIM CARING DESIGN, si presenta come un un appendiabiti da terra scultoreo e multifunzionale per la sanificazione degli ambienti e degli indumenti, un oggetto multifunzione che permette di riporre al suo interno cappotti, giacconi o comunque indumenti da esterno o outdoor, di regolare armoniosamente l’illuminazione d’ambiente e contemporaneamente di sanificare l’aria con la tecnologia Kushim.


SanLight Valet Stand è composto da un parallelepipedo con un lato aperto e gli altri tre lati chiusi da lastre di policarbonato bianco latte coperte da griglie in acciaio smaltato bianco; al suo interno è posto un tubolare rotante con due distinti supporti che consentono di appendere giacche, cappotti e cappelli, tenuti così nascosti alla vista. Una volta riposti gli indumenti, si può, senza alcuna fatica, ruotare l'oggetto rivolgendo il lato aperto verso il muro così che rimangano visibili solo i tre lati chiusi, oppure spostarlo dove si desideri illuminare bene un ambiente. Le due sorgenti di luce si trovano all'interno e all'esterno dell'oggetto: la luce della sorgente luminosa interna attraversa le lastre in policarbonato illuminando l’ambiente circostante in modo molto soft. Le ampie superfici delle lastre diffondono l’intensa luce dei led evitando fastidiosi abbagliamenti, offrendo una sensazione della luce estremamente confortevole e di grande morbidezza.

 

La silhouette delle griglie esterne in acciaio smaltato bianco che circondano il SanLight Valet Stand viene in questo modo valorizzata dal controluce, rendendo l’oggetto, più che una vera e propria lampada, una sorta di scultura luminosa. La seconda fonte di luce è invece posta sulla sommità esterna, il "cappello" del parallelepipedo, e fornisce un flusso luminoso superiore a quella interna, ma essendo diretta verso l’alto e lavorando a riflessione su soffitto e pareti consente anch’essa un’intensa illuminazione priva di abbagliamenti. In caso di necessità, entrambe le sorgenti possono essere accese contemporaneamente ottenendo così un'illuminazione decisamente superiore a quella di un tradizionale punto luce, e con un effetto assai più confortevole.
SanLight Valet Stand è un progetto di Kushim Caring Design che trae ispirazione e design dal progetto Servomutante condiviso da NVK Design di Natasha Calandrino Van Kleef con Valentina Fantin e Daniele Savi.

       
Tutta la collezione KUSHIM CARING DESIGN sarà in esposizione dal 4 al 10 Settembre presso lo showroom NVK Design di Natasha Calandrino Van Kleef, in via Cola Montano 6, dalle 10.00 alle 18.00.

INGRESSO LIBERO - Maps

PREZZO SU RICHIESTA