ABOUT

Un rivoluzionario modo di vivere e abitare i luoghi in sicurezza grazie all’utilizzo delle più recenti innovazioni in campo tecnico e scientifico.

Nasce dall’esigenza di riflettere sugli spazi abitativi e sulle nuove necessità, alla luce del delicato momento storico che stiamo vivendo, il progetto KUSHIM CARING DESIGN. 

KUSHIM CARING DESIGN è la risposta alla ricerca per la sanificazione naturale dei locali pubblici e privati. 

I test sperimentali condotti sotto la guida della Professoressa Mara Biasin presso il laboratorio di Immuno-Biologia del Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche- L. Sacco, dimostrano che la tecnologia Kushim è in grado di abbattere la carica virale di SARS-CoV-2 inoculata in fase liquida su una superficie.

L’esposizione di SARS-CoV-2 all’aria trattata per 30 minuti con tecnologia Kushim, in un ambiente con volume pari a 28m³, ha mostrato una riduzione della carica virale di 1 log (90,0%), superiore rispetto al decadimento naturale del virus verificato nel test di controllo, eseguito nelle medesime condizioni, ma senza l’impiego della tecnologia Kushim.

 

La tecnologia di KUSHIM CARING DESIGN, una riscrittura estetica e funzionale di sistemi, processi e complementi di arredo di uso quotidiano, unita alle più recenti innovazioni scientifiche e tecnologiche, viene declinata nelle proposte SanLight (tre modelli) e  SanShoe .

ABOUT